google-site-verification: google3e269abf4f15ae25.html

Translate

domenica 21 dicembre 2014

La differenza tra me e Lapo Elkann

Tra me e Lapo Elkann la differenza sta nel conto in banca. Ok, ora fate uscire la voce fuori campo del "Gratta e Vinci" che intona lo slogan "ti piace vincere facile" e cantiamo tutti ponci ponci popopò. Facile dire che tra me e Lapo la differenza è il numero di zeri nel conto e un nonno giusto un po' più famoso, potente e nobile del mio. 
La vera differenza me e lui, sta nel fatto che Lapo è glam e purtroppo io no. Se io mi vesto con i panni americani sono un pezzente, se lo fa il rampollo di casa Agnelli...è stiloso. Se io ho i capelli tipo la Gorgone Medusa sono ridicolo, se Lapo esce così scapigliato che non potrebbe metterci mano manco Edward mani di forbici...è stiloso. Avere stile non risiede negli occhiali di velluto dal costo di 1000 Euro, non risiede nel poter rovinare una Ferrari facendola mimetica come noi roviniamo le felpe consumate con coloreria italiana giusto per vedere come escono, non risiede in una Cadillac noleggiata per andare a surfare a Malibù, quelli sono i dettagli....è Lapo che è glam, non il mondo che gli sta attorno...

Nessun commento:

Posta un commento