google-site-verification: google3e269abf4f15ae25.html

Translate

mercoledì 17 dicembre 2014

Instagram regala altri cinque filtri

Fino a poco tempo fa avevo un vecchio telefono. Quando ho preso un nuovo smartphone mi sono reso conto che praticamente di Instagram possedevo solo l'icona. Infatti la mia arcaica versione includeva giusto una decina di filtri, l'opzione "regola" e quella "cornice". Quando ho aperto la app col mio nuovo cellulare....mamma e che ne è uscito: nitidezza, vignettatura, altre ombre, calore, contrasto, saturazione... mi pareva di leggere il glossario di Photoshop. Da allora, con tutti questi effetti, postare una foto mi risulta difficile come il cubo di Rubik. Eh si perché tutti stiamo là ad apportare quelle tanto impercettibili quanto inutili modifiche, (tipo passare il calore da 50 a 52), e solo dopo che abbiamo adottato per un paio d'ore la minuzia di un chirurgo plastico all'opera decretiamo l'esito positivo del nostro scatto. Nonostante le miriadi di scelte possibili, per Natale Instagram ha deciso di implementare la sua gamma con ulteriori cinque filtri. Così, è vero che farai la foto a Natale ma per quando finirai di ritoccarla la condividerai a Capodanno, però anche l'alberello più spelacchiato magicamente sarà bello come quello di Central Park...

Nessun commento:

Posta un commento