google-site-verification: google3e269abf4f15ae25.html

Translate

sabato 6 dicembre 2014

I vip tornano ai "flip phone"


Pare che i cellulari degli anni novanta stiano tornando di moda tra i vip.
Il signor Nokia e il signor Motorola, si staranno mangiando le mani visto che un tempo erano i principali produttori di quel genere di cellulari e oggi si sono ritrovati a vendere le loro aziende a Microsoft e Google. Eh si perché da domani fiotti di fans si verseranno nei negozi a comprare il modello come quello che ha Rihanna.
Ormai il mondo funziona così: se domani Madonna si sveglia e va in carrozza, tutti i suoi fans si comprano il cavallo, perché...è alla moda. Quel povero cristo che va a lavorare dall'altra parte di Londra, non pensa minimamente che la metro è un tantinello più comoda, che l'abbonamento già lo tiene pagato, niente, si segue quello che fa Madonna perché ne è fan.
A me sinceramente può fregar di meno dei Vip e delle loro scelte, perché dopo aver speso soldi per lo smartphone che dura meno del latte a lunga conservazione in quanto difficilmente supera i due anni, sarebbe triste vedere che Rihanna ha il telefonino identico al mio, che però da dieci anni sta nel comodino, ancora con lo scatolo e lo scontrino perché se li perdevi....papà ti faceva la capa tanta, funzionante come Stakanov, al massimo gli va regolata solo data e ora, però riposto lì perché non era alla moda...

Nessun commento:

Posta un commento