google-site-verification: google3e269abf4f15ae25.html

Translate

martedì 25 novembre 2014

Sorry, ma noi non siamo americani

A volte quelli che fanno ridere siamo proprio noi, gli IM, questa razza aliena conosciuta con il nome di Italiani Medi. Mi viene da ridere pensando che a Ferguson (USA), un poliziotto, per non essere stato incriminato a seguito di un omicidio che ha commesso, abbia scatenato la rivolta e le proteste di tutto il paese. Mi viene da ridere facendo il parallelo con la recente vicenda di Stefano Cucchi, Ok, il poliziotto americano ha sparato e la cosa è abbastanza esplicita, ma se vogliamo interpretare la triste sentenza che ne è uscita, Cucchi allora preso a cazzotti da solo come Edward Norton in "Fight Club". Rido, per nascondere la vergogna, perché  domani potrei essere io Stefano Cucchi, eppure non ho scatenato la mia rabbia, il mio sdegno. Scusa Stefano, ma noi non siamo americani, noi siamo alieni.

Nessun commento:

Posta un commento