google-site-verification: google3e269abf4f15ae25.html

Translate

mercoledì 26 novembre 2014

Cinderella man

Mi dispiace per Gandhi, San Francesco e Mick Jagger, ma da qualche settimana il mio nuovo idolo è Massimo Ferrero, l'ormai famoso presidente della Sampdoria, un imprenditore più stile monopoli che stile Bocconi.... Durante le interviste, quando ascolta sembra posseduto dal demonio, ma quando risponde  è posseduto dalla Sora Lella. Io ancora devo capire se "ci è o ci fa", intanto, me lo godo ad ogni apparizione. L'altra sera a Tikitaka, quando Pardo lo ha presentato, tra me e me ho pensato guarda questo come lo imita bene....e invece quello proprio era lui!!!
"Er viperetta" è un cenerentolo contemporaneo, uno che ce l'ha fatta. E signori miei, io sono contento, siate ottimisti perché se ce l'ha fatta lui....

Nessun commento:

Posta un commento